Grand Hotel Rimini
“Simbolo della Dolce Vita e luogo dell’immaginario felliniano per eccellenza, il cinque stelle Grand Hotel Rimini è da sempre un modo di essere villeggiatura e un mito. Entra anche tu nella leggenda”
Il Grand Hotel Rimini è un viaggio nel tempo alla scoperta di una terra dalle profonde tradizioni e forti suggestioni. Il Grand Hotel Rimini è l’hotel più antico di Rimini ed stato eletto monumento nazionale nei primi anni ’90. Nelle stanze del Grand hotel, il fascino è rimasto immutato nel tempo. Ogni camera è identica solo a se stessa, rispecchiando la peculiarità storica di un edificio pensato per non essere standardizzato in canoni ripetitivi.
Questo albergo è dotato di quattordici sale con attrezzature tecniche d’avanguardia, distribuite tra il moderno centro congressi adiacente e il corpo centrale 5 stelle lusso, e lo storico Grand Hotel Rimini, in grado di ospitare fino a 900 persone.
La struttura
Se cercate un hotel a Rimini fronte mare, il Grand Hotel fa al caso vostro, inoltre si trova a pochi passi dal centro, a pochi minuti di macchina dalla stazione e dall’aeroporto. A soli 15 minuti è possibile arrivare nel famoso parco dell’ Italia in miniatura.
La struttura offre camere esclusive, impianti sportivi, piscina, spa, spiaggia privata e WiFi gratuito.
A discrezione degli ospiti il soggiorno può prevedere solo colazione, mezza pensione o pensione completa.
Lo Chef Claudio Di Bernardo e la sua brigata sono in grado di proporre il menù ideale per qualsiasi tipo di evento. Tante proposte culinarie pensate per adattarsi alle esigenze proprie di ciascun incontro, sia di lavoro sia di piacere con pacchetti all inclusive per tutte le famiglie, ogni menu viene infatti creato con la consulenza dei nostri chef utilizzando solo ingredienti freschi di stagione.