Spiagge di Rimini
Le spiagge di Rimini: adatte ad ogni richiesta
Solitamente, la maggior parte delle persone che scelgono le spiagge di Rimini sono le famiglie con bambini. Infatti, le spiagge di questa località balneare sono spaziose e grandi, ed i bambini possono giocare con tranquillità.
La spiaggia di Rimini ricopre ben 15 km di sabbia con 250 stabilimenti balneari, questi sono attrezzati per le esigenze delle famiglie e degli amici a quattro zampe.
Spiagge libere a Rimini
In angolo di San Giuliano, mare di Rimini, si trova la Spiaggia libera del Porto di Rimini. Nei suoi pressi vi è un bar che effettua servizi di ristorazione, l’ideale per un pasto veloce vicino alla spiaggia.
Intorno vi sono ristoranti e negozi, inoltre qui è possibile trovare vari stabilimenti.
Particolare è la presenza dello sbocco del fiume Marecchia, il quale provoca la sospensione della balneabilità in periodi di forti piogge.
Le spiagge di Rimini
“Le Spiagge” sono una zona di mare che comprende gli impianti balneari 47, 48, 49, 50, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62. Tutta la zona è un luogo legato al relax ed al divertimento. L’attrezzatura messa a disposizione permette anche alle persone con disabilità di godersi tutto ciò che il mare può offrire in totale sicurezza e agibilità.
San Giuliano Mare
La spiaggia è libera ed è situata davanti ad un’un ampia area gioco bambini adiacente ad un bar/ristorante. La spiaggia è comunque dotata di bagni, docce, pedane all’ingresso e servizio di salvataggio.
Spiagge per cani a Rimini? Il Bagno84 fa per voi
Bagno84 é una delle migliori spiagge per cani a Rimini. Si tratta di una spiaggia dog friendly che fornisce ombrelloni e sdraio recintate da una comoda rete per garantire protezione e piena libertà. Sono anche a disposizione ciotole e fontane per dar da bere al proprio amico a quattro zampe.